IMPIANTI ANTINCENDIO
A RETE IDRANTI
ALTRI IMPIANTI
SCARICA LA BROCHURE
Impianti antincendio a rete idranti per l’alimentazione idrica
La norma UNI stabilisce i requisiti minimi che la rete idranti deve possedere sia dal punto di vista della progettazione sia della installazione e dell’esercizio, introducendo il criterio della distinzione fra protezione interna ed esterna, considerando la rete idranti come un vero e proprio sistema fisso di protezione contro l´incendio, avente una sua organica costituzione.
La rete idranti è costituita da un sistema di tubazioni fisse per l’alimentazione idrica sulle quali sono derivati:
La norma contiene tra laltro i requisiti che devono possedere le tubazioni per installazioni sia fuori terra che interrata e le valvole di intercettazione.
Per quanto attiene agli idranti sottosuolo questi devono essere:
L’installazione di un impianto a reti idranti deve essere effettuata da personale specializzato e qualificato, in grado di valutare le specifiche esigenze dell’ambiente da proteggere e consigliare la soluzione più adeguata.
F.I.A.M.M.A. S.r.l. offre ai propri clienti un servizio completo per l’installazione degli impianti antincendio a rete idranti. Ci occupiamo della progettazione esecutiva, dell’installazione chiavi in mano e del rilascio di tutte le certificazioni necessarie, garantendo un lavoro eseguito a regola d’arte.
Il Servizio di FIAMMA Antincendio include
Progettazione
Impianti Antincendio
INSTALLAZIONE
IMPIANTI ANTINCENDIO
MANUTENZIONE
NEGLI ANNI
Invia la tua richiesta
Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni affidabili, che soddisfino le esigenze dei clienti, con professionalità e competenza. I clienti di Fiamma ottengono un’assistenza post vendita, per assicurare le buone funzionalità degli impianti installati, con un servizio di manutenzione con reperibilità h24/7.
Uffici: Lun-Ven: 8:00-12:30 / 14:00 – 17:30 Sab – Dom: chiuso
+39 011 79 76 60